A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti della Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado.

Il Comune organizza annualmente il servizio di trasporto degli studenti a scuola, al fine di sgravare le famiglie da tale impegno e di permettere il raggiungimento della sede in sicurezza.

Il servizio di accompagnamento è garantito per i bambini frequentanti la scuola dell'infanzia.

Come fare

Le iscrizioni vengono aperte dall'ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Cividate annualmente.

Cosa serve

Occorre prendere appuntamento con l'ufficio Pubblica Istruzione e inoltrare la richiesta presso l'ufficio.

L'iscrizione al servizio trasporto scolastico.

Nessuna Scadenza

Il servizio viene rinnovato annualmente mediante presentazione di apposita domanda.

Per le famiglie che usufruiscono del servizio con più utenti,
rispettivamente del 25% per il 2° utente, del 50% per il 3° utente ed ulteriori.
In caso di frequenza in gradi scolastici diversi, le riduzioni si applicano agli utenti frequentanti
la scuola di grado inferiore. Si ha diritto alla riduzione per utenze plurime usufruite in
contemporanea fra loro e per gli stessi periodi

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Documenti aggiuntivi