Servizio non attivo
Servizio Momentaneamente non disponibile.

Servizio a pagamento: Il Comune garantisce il servizio di consumazione del pasto caldo a scuola, al fine di favorire le iniziative di tempo pieno e di tempo prolungato.

Inoltre, è rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di educazione alimentare dei ragazzi.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

Descrizione

Il servizio mensa è rivolto a tutti gli alunni dei plessi scolastici del Comune. Il servizio è fruibile nei giorni per i quali l'alunno risulti iscritto alle attività pomeridiane previste nel curriculum scolastico e programmate dall’Istituto Comprensivo.

Come fare

Per accedere al Servizio le famiglie interessate dovranno effettuare iscrizione on line nei tempi dedicati dall’ufficio.

Cosa serve

Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, con credenziali SPID o CIE.

Cosa si ottiene

In caso di accettazione della domanda si ottiene l'iscrizione dell'alunno al servizio di refezione scolastica.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Servizio a pagamento:
L'utente del servizio è tenuto a versare, per ciascun pasto, la quota stabilita in base a quanto approvato con Deliberazione di Giunta comunale (vedi allegato).

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Mar/24