Lampade votive cimiteriali - bollettini di pagamento canone anno 2024

Contenuto

Sono in distribuzione gli avvisi di pagamento per il canone di illuminazione votiva cimiteriale per l'anno 2024.
La tariffa del servizio di illuminazione votiva è stata mantenuta invariata nell'importo di € 8,00 per ogni luce votiva attivata.
La scadenza per effettuare il pagamento è fissata al 22 dicembre 2023.
Il pagamento del canone può essere effettuato presso la propria banca, all’ufficio postale, nelle tabaccherie e nelle ricevitorie accreditate, oppure online tramite il sito web o le app messe a disposizione dalla propria banca utilizzando l'Avviso PagoPA inviato.
La Banca B.C.C. Oglio-Serio, quale ente tesoriere del Comune di Cividate al Piano, ha istituito uno sportello dedicato al pagamento dei bollettini delle lampade votive, aperto nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 15:30.

Luogo
Comune di Cividate Al Piano, Piazza Giovanni XXIII, Cividate al piano, BG, Italia
A Cura di
Servizi Demografici