Elezioni europee 8 e 9 giugno 2024 - diritto di voto cittadini dell'unione europea residenti in italia

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata in data 8 e 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza entro il giorno 11 marzo 2024.

Data Pubblicazione:

20 Febbraio 2024

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

6 Marzo 2024 11:25

Contenuto

Dalla sezione allegati è possibile scaricare l'avviso completo, redatto, oltre che in lingua italiana, anche in francese, inglese e tedesco.

Nella medesima sezione allegati è altresì presente il modulo predisposto per la compilazione della domanda, da inoltrare al Comune di residenza. Prima di procedere alla compilazione, il modulo deve essere scaricato sul pc.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Demografico al n. 0363-946411 - interno 1 - o a mezzo e-mail all'indirizzo demografici@comune.cividatealpiano.bg.it.

Luogo
Comune di Cividate Al Piano, Piazza Giovanni XXIII, Cividate al piano, BG, Italia
A Cura di
Servizi Demografici