Servizio attivo

Il Comune di Cividate al Piano, annualmente eroga dei contributi a fondo perduto, a tutti gli studenti residenti e frequentanti la Scuola Secondaria di Cividate un contributo per l'acquisto dei libri scolastici.

A chi è rivolto

A tutti gli studenti iscritto alla Scuola Secondaria di Primo Grado residenti nel Comune di Cividate.

Il contributo deve essere richiesto annualmente.

Come fare

Per accedere al servizio serve compilare il modello dedicato, disponibile annualmente presso l'ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Cividate.

La compilazione del modello e la dichiarazione Isee.

Cosa si ottiene

Il contributo all'acquisto dei libri per gli studenti che frequentano la scuola Secondaria di Primo Grado.

Nessuna Scadenza

La domanda deve essere presentata nei tempi stabiliti dall'ufficio.

Il servizio è gratuito. Il Cittadino dovrà corrispondere la differenza tra il valore contributo assegnato e l'effettivo costo complessivo dei libri.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento