Ambiente, Ecologia e Commercio

Il servizio espleta le funzioni affidate al Comune in materia di tutela del territorio dall’inquinamento, di controllo e verifica dell’applicazione delle leggi in materia e predispone i provvedimenti amministrativi conseguenti.

Cosa Fa

Promuove azioni finalizzate al conseguimento della sostenibilità ambientale coerentemente con i programmi e le direttive europee. In particolare emette le ordinanze a tutela della salute pubblica, svolge i compiti assegnati dalla legge in tema di rifiuti, igiene del territorio, inquinamento.

Lo Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P) è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale. L'ufficio S.U.A.P assicura:

• la presentazione e gestione telematica della pratica;
  • l'inoltro telematico della documentazione alle altre amministrazioni che intervengono nel procedimento;
  • la gestione del procedimento unico;
  • l’assistenza e l’orientamento alle imprese ed all’utenza in genere.
Orari Apertura
Lunedì 08:30 - 11:00 Chiuso
Martedì Chiuso Chiuso
Mercoledì 08:30 - 11:00 Chiuso
Giovedì Chiuso Chiuso
Venerdì 08:30 - 11:00 Chiuso
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso
Ulteriori Dettagli Orari

L'Ufficio riceve su appuntamento anche in orari diversi da quelli di apertura al pubblico sopra indicati. Per fissare un appuntamento, telefonare al n. 0363 946411  interno 2.

Orari ufficio edilizia Privata
Tel: 0363 946431 Ing. Bonaiti
Martedì:    14.00 - 18.00
Venerdì:    08.30 - 12.00