Carta dei servizi e standard di qualità

Sezione dedicata alle informazioni e documenti messi a disposizione del cittadino per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune.

Carta dei servizi e standard di qualità
Contenuto

Il Comune, con l’adozione delle carte dei servizi, fornisce una chiara visione dei contenuti e delle iniziative intraprese volte a migliorare continuamente il rapporto con i cittadini e le realtà sociali ed economiche operanti nel proprio territorio.

In ciascuna scheda servizio, predisposta e approvata con determinazione dai dirigenti dei servizi competenti, sono definite le concrete modalità di funzionamento e di accesso al servizio da parte dei cittadini, gli standard di qualità delle prestazioni erogate, le modalità per le segnalazioni da parte dei cittadini e per ottenerne risposta.

  • articolo 32 comma 1 decreto legislativo n.33/2013
  • direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994
  • articolo 2 del decreto legge n. 163 del 12/05/1995 convertito dalla legge n. 273 del 11/07/1995
  • articolo 8 del decreto legge  24/01/2012 n. 1, convertito con modificazioni dalla legge n 27/2012

Ultimo Aggiornamento

05
Gen/24

Ultimo Aggiornamento